Asian Fake Temporary Store

Galleria Varsi, tra le più importanti realtà impegnate nella produzione e diffusione della cultura artistica underground, collabora alla realizzazione dei due Temporary Stores di Asian Fake, tra le più rilevanti etichette indipendenti del panorama discografico italiano, in apertura questo dicembre sia a Roma che a Milano.

L’inaugurazione dello store romano sarà domenica 8 dicembre in via dei Banchi Nuovi, 10, nel cuore della Capitale. Mentre Milano accoglierà il pubblico a partire dal 10 dicembre in via Marco Formentini 4/6, nella città natale dell’etichetta e punto di partenza per la costruzione dell’universo valoriale Asian Fake.

Galleria Varsi torna con un nuova collaborazione, tra Roma e Milano, dove continuerà la sua indagine sui linguaggi artistici contemporanei, stringendo un sodalizio con la realtà discografica che ha lanciato artisti come Coma_Cose, Venerus, Darrn e Frenetik&Orang3.

#TouchTheInvisible è il payoff che accompagna l’apertura e che riassume la filosofia dello spazio: un luogo che vuole raccontare e far vivere al proprio pubblico un’esperienza condivisa tra fan, artisti e addetti ai lavori.

All’interno dei Temporary Stores verranno presentati prodotti discografici noti ma soprattutto inediti, stampe a edizione limitata, gadget e capsule collections realizzate da Asian Fake in collaborazione con brand come Diadora, Eastpack e Polaroid Eyewear. Mentre momenti di musica live si alterneranno agli incontri con i fan. In particolare tra le produzioni artistiche inedite presentate da Varsi si potranno trovare fumetti, illustrazioni e stampe che portano la firma di Marco Locati, giovane talento del fumetto italiano che ha contribuito a definire l’immaginario estetico della label milanese.

Gli spazi ospiteranno la presentazione delle stampe inedite a edizione limitata dell’artista Fontanesi, lavori che saranno disponibili sia a Roma che a Milano.

Inoltre nella capitale Galleria Varsi presenterà le nuove produzioni di artisti come Broken FingazJeremy FishDaniel Munoz, TellasWaone e molti altri.

Asian Fake Temporary Store diventa così luogo d’incontro, scambio e promozione delle molteplici espressioni della cultura underground italiana.

“Galleria Varsi per il temporary shop Asian Fake”

ROMA
OPENING:  
8 dicembre 2019 – ore 17
DOVE: via dei Banchi Nuovi, 10
QUANDO: 8 – 24 dicembre 2019
ORARI: da lunedì a domenica dalle ore 12 alle 20

MILANO
OPENING:  
10 dicembre 2019 – ore 18
DOVE: via Marco Formentini, 4
QUANDO: 10 – 24 dicembre 2019
ORARI: da lunedì a domenica dalle ore 12 alle 20
Ingresso libero

CONTATTIinfo@galleriavarsi.it | www.galleriavarsi.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*