Diego Colantoni. Personal Exhibition

Il linguaggio artistico del talentuoso Diego Colantoni è concettuale, materico, soggettivo e di forte impatto emotivo. È un linguaggio composito che si sviluppa nel tempo grazie alla formazione completa dell’artista che si cimenta nelle molteplici discipline riuscendo sapientemente a sintetizzare le varie tecniche per approdare a rese espressive uniche e personali.

Nato a Roma nel 1982, l’arte è qualcosa di innato, la cui passione cresce in lui da sempre in maniera spontanea.; nei suoi lavori, energia positiva e negativa si fondono, imprigionate nelle atmosfere notturne che rimandano all’epoca del proibizionismo che diventa contemporaneo e duale.

Nei suoi quadri convivono il vizio, la sensualità, l’energia; attratto dal genio, diverse sono le figure della storia, del cinema e della scienza che lo suggestionano e lo ispirano.

Il suo è un tratto nervoso, fatto di fitte pennellate che deformano, a volte destrutturandola, la figura, stile che rispecchia il suo carattere irrequieto e da sfogo ad uno spirito complesso che si imprime su tela.

Dal 06 Dicembre 2017 al 06 Gennaio 2018
ROMA
LUOGO: Roof top – Griffe Mac Gallery

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*