
ABOUT US

STEFANO CARIELLO
Storico dell‘arte, giornalista, riabilitatore spirituale e materiale di se stesso e degli altri. Non sono nulla di tutto ciò, sono solo D’io (perché Egli è morto).

ANGELICA PORCU
Credo che l‘arte sia uno dei più importanti mezzi di comunicazione. L’arte non è solo un gesto finalizzato a creare qualcosa di bello, l’arte comunica da secoli messaggi politici e sociali, è un mezzo di sensibilizzazione della società orientato alla costruzione di un mondo migliore.

MARCO SPIGA
L’arte è il principio e la massima espressione di una cultura. Occuparsi d’arte contemporanea è una scelta verso una consapevolezza realistica di se e del contesto della propria esistenza.

GIACOMO DESSÌ
Giornalista con la passione per l’arte e la malattia per lo sport. Scrivere mi aiuta a viaggiare, sempre in direzione ostinata e contraria.

SARA COSTA
#Art Curator #matrice 100% contemporanea
#amante del bello in tutte le sue forme
#concePTualmente aperta al dialogo #dalla prospettiva razionale

VALENTINA MARTINOLI
Aspirante medium, offro la mia voce e la mia penna allo Spirito dell’Arte. Sempre alla ricerca di qualcosa, amo perdermi. Perché solo nel bello poi mi ritrovo.

CAMILLA FEDERICA FERRARIO
Storica dell‘arte contemporanea e della fotografia, romana, classe 1991. Curiosa e confusa, da grande vorrei fare la giornalista, o il critico d’arte, o forse invece l’addestratrice di delfini. Vi farò sapere.

CHIARA COTTONE
I like to be the right thing in the wrong place and the wrong thing in the right place. Being the right thing in the wrong place and the wrong thing in the right place is worth it because something interesting always happens. (Andy Warhol)

CATERINA PINNA
Ho da sempre coltivato una grande passione per l‘arte. È stata il ponte culturale tra la mia anima russa e la mia anima italiana.
Davanti a un’opera mi sento sempre a casa.

MARIA ELISABETTA FODDAI
Eterna sognatrice, sempre alla ricerca di ciò che un‘opera trasmette, perché è li che mi ritrovo. L’arte è la mia vera chiave di lettura della vita.

FEDERICA MELONI
Perennemente indecisa su tutto, curiosa, emotiva e...Arte! Vedo arte ovunque e la cosa non mi dispiace affatto, anzi...mi rasserena.

NOËLIE BOIZIS
Sono una ragazza francese appassionata per l‘arte, la storia e l’Italia... Tutto ciò mi ha portato a laurearmi in storia dell’arte a Firenze! Ora, voglio condividere con voi questo amore!

DIEGO SALVATI
Non è vero che siamo quello che mangiamo, siamo quello che amiamo. E io amo: l‘Antropologia, la poesia di William Blake, la Belle Epoque, i borghi medievali, Francesco Totti, vedere l’alba, l‘odore dei libri, i ritratti fotografici e l’Estathè al limone.